L'ÉQUIPE DI GIANBURRASCA

Nullam at pulvinar odio lacus

CECILIA ELENA PREDA

 

Neuropsichiatra Infantile

Laureata in Medicina e Chirurgia, è specializzata in Neuropsichiatria Infantile presso l’Università degli Studi di Milano/Ospedale San Paolo. Attualmente collabora con Gianburrasca Onlus, con l’Ospedale Policlinico di Milano, con alcuni studi privati e con i centri Medici in Famiglia e UmanaMente Onlus.
 
Lavora con bambini e adolescenti e con le loro famiglie, occupandosi principalmente di disturbi dell’apprendimento e del linguaggio, disturbi di ansia e dell’umore, disturbi psicotici, disturbi del comportamento, ADHD e disturbi dello spettro autistico.

Ha insegnato per due anni Neuropsichiatria Infantile presso il corso di laurea di Neuropsicomotricità dell’Università degli Studi di Milano. Ha collaborato alla stesura di alcuni articoli scientifici in ambito neuropsichiatrico e dei capitoli di Neuropsichiatria Infantile dei libri “Manuale di Pediatria” (edizioni Esculapio) e “Inquadramento clinico, chirurgico e riabilitativo della persona con Sindrome di Down” (edizioni ViviDown). Ha frequentato due anni il reparto di Terapia Intensiva Neonatale della Clinica Mangiagalli di Milano.

Pubblicazioni

Centro
Gianburrasca onlus

Via Pestalozza 14 (MM Piola)
20131 Milano
Tel +39 02-56808029
Email: info@gianburrasca.org

Il centro gianburrasca offre colloqui psicologici e percorsi di cura senza tempi di attesa e a tariffe sostenibili, calibrate in base alla disponibilità economica di ogni singola famiglia.