L'ÉQUIPE DI GIANBURRASCA

ROBERTA TARTAGLIA

 

Logopedista

Iscritta alla Federazione Logopedisti Italiani (FLI) con pluriennale esperienza su pazienti in età evolutiva, si occupa principalmente del trattamento dei disturbi dello spettro autistico, dei Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) e di tutte quelle problematiche inerenti allo sviluppo della comunicazione e del linguaggio nei bambini con sviluppo atipico. Lavora presso lo studio logopedico “Il telefono senza fili” di Milano e presso il CTRS di UONPIA per il Trattamento dei Disturbi Pervasivi dello Sviluppo. Collabora con Gianburrasca Onlus; ha collaborato con i principali centri di Milano e Pavia specializzati sul trattamento dei disturbi della comunicazione, del linguaggio e dell’apprendimento in età evolutiva.

Parallelamente all’attività clinica ha affiancato quella di docente presso la facoltà di Logopedia dell’Università degli Studi di Milano. Svolge inoltre attività di formazione per insegnanti, logopedisti ed altri operatori clinici.

Pubblicazioni

Centro
Gianburrasca onlus

Via Pestalozza 14 (MM Piola)
20131 Milano
Tel +39 02-56808029
Email: info@gianburrasca.org

Il centro gianburrasca offre colloqui psicologici e percorsi di cura senza tempi di attesa e a tariffe sostenibili, calibrate in base alla disponibilità economica di ogni singola famiglia.